APERTE LE ISCRIZIONI PER ANNO 2023-2024

(Legge n.2 del 5/2005 legge “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali Regione Lombardia)

La Pranoterapia o Pranopratica è una disciplina strettamente legata alle filosofie orientali, quali l’Ayurveda e la filosofia della medicina tradizionale cinese; secondo queste filosofie l’energia vitale è responsabile del mantenimento della salute, ne deriva quindi che uno squilibrio energetico determina lo stato di malessere.

MATERIALE IN DOTAZIONE E ATTESTATO CERTIFICATO FINALE

LIBRO “ABC DELLA PRANOTERAPIA”, “Training sofrologico” a cura di Vegor Internazionale Srl. In dotazione anche cartellina personalizzata e FOTO KIRLIAN.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CERTIFICATO DA UN NOTAIO che consentirà di intraprendere l’attività professionale. Iscrizione con Atto Notarile all’ALBO AMI di diritto privato. Possibilità di essere iscritti al Registro Regionale della Regione Lombardia come operatore delle discipline bio-naturali.

CORSO ONLINE ANATOMIA con il Dott. Gabriele Buracchi a partire dal 6 novembre 2022

DURATA, SEDE E ORARI

Durata corso e numero lezioni : il corso dura 9 mesi con frequenza di due sabati al mese. 

Il totale delle lezioni è 18.
Al completamento delle 18 lezioni frontali si potrà accedere all’esame finale.

Orario corso: 10-16.30

Sede corsi: Milano, Via R. Lepetit n.19 (Stazione Centrale MM2-3)

Costo corso professionale: € 2.440 (+iva) rateizzabile in 10 rate mensili pagabili tramite bonifico bancario o carta credito/debito in sede entro il giorno 10 del mese

Sin dall’iscrizione al corso la sua attività professionale sarà tutelata da una copertura assicurativa R.C. professionale con Gruppo Unipol .

L’A.MI University fa parte del Comitato Tecnico Scientifico per le DBN istituito dalla REGIONE LOMBARDIA in attuazione della L. Reg. Lombardia 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali”

Milano

18/03/2023